Vi è mai capitato di trovare un oggetto così figo e costoso che vi facesse risparmiare per mesi e mesi fino a quando non siete riusciti a permettervelo?

Si? Ecco, è capitato anche al rapper di Philadelphia, Lil Uzi, dopo che il famoso gioielliere Elliot Eliantte (che realizzò anche le collane di Utopia di Travis Scott) gli mostrò un diamante violaceo dal valore di 24 milioni di dollari.

 

ELLIOT ELIANTTE E LIL UZI 

Dopo averlo visto, Lil Uzi se ne innamorò e decise di risparmiare soldi per 5 anni per poterselo permettere.

Fin qui tutto okay, magari per qualcuno può sembrare strano o un po’ folle aspettare fino a 5 anni per comprare un solo diamante ma alla fine si sa, gli artisti sono un pò particolari, soprattutto se si parla di gioielli e della loro immagine ed alcuni di questi lì puoi trovare su “Plk and more” nel nostro articolo "Gioielli iconici del rap americano"

Il titolo non è clickbait ed adesso arriviamo al punto.

Lil Uzi decise di impiantarsi questo gioiello in fronte, il motivo?

In passato aveva pensato di trasformare il diamante in un anello, però aveva paura di poterlo perdere, mentre perderlo dalla testa gli risultava molto più complicato.

Ottima scelta! Se non fosse che gli creò molte complicanze come la tentata rapina da parte di un “fan” e il rischio di rimanerci secco come affermò lui su twitter con tanto di foto allegata con del sangue che gocciolava dalla fronte.

TWIT DI LIL UZI

Una ferita aperta in quel punto, gli avrebbe potuto portare molte infezioni e lui lo sapeva bene! per questo alla fine decise di toglierlo e porre fine a questa follia costata ben 24 milioni di dollari e 5 anni di versamenti.

La conoscevi questa storia? dicci qui sotto nei commenti cosa ne pensi, e seguici sui nostri social per non perderti nessuna storia come questa!


Leave a comment

×